ONARTS

PEPPINO MARABITA

Artista di Circo e Cabaret

Come un vero artigiano dello spettacolo inizia il suo percorso artistico da autodidatta, man mano perfeziona la tecnica nei vari stage di giocoleria, acrobatica, teatro e clownerie con diverse profesionalità dello spettacolo come  Donati-OlesenGiorgio, Pascal Angelier,  Maurizio Fabbri, Jef Johnson, Andrè Casaca, Micheline Vandepoe e Leris Colombaioni.

Si trasferisce a Torino dove intraprende un percorso formativo presso il P.A.U.T. l’Atelier Teatro Fisico diretto da Philip Radice e si diploma nel 2014. Ha lavorato nella compagnia teatrale M.O.A.T ed è  instancabile promotore dell’arte di strada in Sicilia, ove ha organizzato per 7 anni la Convention Siciliana della Giocoleria e negli anni si occupato molto di Teatro, Circo e Cabaret dedicandosi alla creazione e organizzazione di diversi format sia da strada che da palco immergendosi così appieno nel Cabarè Varietè di Palermo e nei festival Valdemone Festival, Sincero Festival, ed Ibla Buskers a Ragusa.

E’ direttore artistico di menifestazioni dedicate al circo e teatro di strada come Meraviglia, Ratapun e AltArte Modica Festival.

 Peppino è comico, socievole e malleabile

Salva il Curriculum Vitae